Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie : il senso e il valore della pubblicità

Milano : F. Angeli, c1998
Copertina  Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie : il senso e il valore della pubblicità
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie : il senso e il valore della pubblicità/ Marco Lombardi (a cura di). - Milano : F. Angeli, c1998. - 416 p. : ill. ; 23 cm
Numeri
  • ISBN: 88-464-1028-9
  • ISBN: 978-88-464-9827-4
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 81298
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Lombardi, Marco
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Finale Ligure 52321 659.1 LOM NUO Ammesso al prestito A scaffale Nessuna